Carla Fiorio

Carla Fiorio, giornalista, autrice, formatrice, appassionata ed esperta di dinamiche relative allo sviluppo della cultura e della mentalità imprenditoriale

 

Vivo in provincia di Biella, con mio marito Amedeo, la mia bimba Matilde di 11 anni ed Artù, una peste jack russel a pelo ruvido.
Amo leggere, scrivere, giocare a tennis e camminare in montagna.
Amo il contrasto fra il caos delle metropoli e il silenzio delle montagne.
Odio la normalità, le regole e le convenzioni.
Amo l'intraprendenza positiva delle persone, specie quella estrema, un po' folle che riesce a far migliorare, anche di poco, il mondo.
Ho amiche preziosissime che sono proprio così, meravigliosamente stravaganti.

 

Carla Fiorio

Elena Passalacqua

Elena Passalacqua, counsellor, career coach e formatrice in area Risorse Umane

 

Lavoro per le Persone e con le Persone, per valorizzare le loro storie uniche e straordinarie.
Credo che ogni Persona abbia un potenziale immenso da esplorare e far emergere, riconoscerlo e valorizzarlo.
Sono grata di poter fare parte di questa Associazione in cui storie, esperienze, universi al femminile si incontrano e confrontano arricchendosi reciprocamente.
Dalla condivisione emergono sempre spunti e opportunità.

 

Elena Passalacqua

Laura Bonino

Laura Bonino ha un'azienda di servizi di noleggio auto con conducente

 

"Nella vita sono sempre stata molto curiosa ed intraprendente. Quando mi si è presentata l'occasione di frequentare il Corso in Camera di Commercio appartenente al progetto Leonardo "Imaginin Growth",che consisteva nella creazione di una rete di contatti e in un servizio personalizzato di supporto tramite una mentore. Era il mio obiettivo!!

E così frequentando il corso, con l'acquisizione di informazioni utili all'azienda e alla conoscenza di molte donne che tutti i giorni combattono per portare avanti la loro azienda, con vere difficoltà , ho deciso di entrare a far parte di questa splendida associazione, che garantisce un aiuto nel momento del bisogno, e porta continuamente a conoscere e migliorare le nostre attività, continuando fare formazione."

 

Laura Bonino

 

 

Alessandra Chiappo

Alessandra Chiappo, laureata in Economia e Commercio e docente di geografia economica presso I.I.S. E. Bona di Biella

"Quando nel 2011 mi hanno chiesto di partecipare come mentore al progetto Imagining Growth sono subito stata entusiasta di poter aiutare delle donne nel loro lavoro per essere più competitive e vincenti . Sono convinta che ci sono ancora molte differenze di genere nel mondo lavorativo e non solo nei Paesi in via di sviluppo, ma anche in Italia.
Ancora oggi molte donne con brillanti idee imprenditoriali fanno fatica ad emergere, incontrando moltissimi ostacoli per conseguire i loro progetti.
L'esperienza di Imagining Growth ha creato un gruppo molto affiatato, con competenze diverse in campi eterogenei, che ha dato vita all'associazione Women@work ,di cui faccio parte come socia fondatrice, con l'obiettivo di fornire supporto, consulenza, formazione e quant'altro possa essere utile allo sviluppo della presenza femminile nel mondo imprenditoriale.
Mi sono sentita perfettamente in linea con la missione dell'Associazione e sono felice di poter mettere a disposizione di altre donne la mia esperienza professionale e lavorativa"

 

Alessandra Chiappo 

facebook

logo

footer-x-siti

Giugno 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni.