L'Associazione

Women@Work Italia è un'associazione culturale che intende promuovere l'imprenditoria femminile e fornire in modo nuovo un supporto a tutte le donne imprenditrici o aspiranti tali nel loro percorso professionale.

L'Associazione nasce per volontà di alcune imprenditrici biellesi che avevano preso parte ad un progetto europeo di mentoring. L'idea di poter costruire un'effettiva rete di imprenditrici e realizzare attività di interesse comune grazie alla forza del gruppo è stata la motivazione che ci ha spinto ad investire tempo ed energie in quest'avventura.

Dopo mesi di lavoro ci 'premiamo' con questo sito, che sarà una vetrina per le nostre attività, sia quelle in comune con le vesti dell'associazione sia quelle che ognuna di noi svolge con la propria azienda.

Alla voce di menù "Chi siamo" cliccando su "Le Associate" stiamo inserendo il profilo di ognuna di noi. E' un "work in progress" ... stiamo arrivando!!

footer-x-siti

Ottobre 2017